Come funziona il
Bonus Infissi 2021

Il Bonus finestre è una agevolazione che rientra nel Bonus ristrutturazioni 2020 con detrazione spettante al 50%. Le spese sostenute per finestre caldaie, e schermature solari, per cui anche tende da sole e zanzariere, pur essendo interventi intesi al miglioramento dell’efficienza energetica non beneficiano più della detrazione al 65% ma al 50%.

Per ottenere il riconoscimento del Bonus al 50%, le spese per l’acquisto di finestre, infissi, serramenti, tende da sole e zanzariere deve avvenire tramite bonifico parlante o bonifico online indicante la legge di riferimento, i dati del beneficiario e del destinatario e la causale.

Violi Infissi a Bibbiano è l’azienda giusta a cui rivolgersi per ottenere la detrazione fiscale, perché offre ai propri clienti la professionalità in materia certificata da anni di esperienza nel settore. Per serramenti ed infissi offriamo la possibilità di scegliere a seconda delle esigenze di infissi in PVC Tecnoplast o di infissi in legno/alluminio Solarium Group.

L’efficienza energetica può essere migliorata anche tramite l’utilizzo di porte e portoni, Violi Infissi annovera tra i propri prodotti porte interne il legno I-PEA, porte blindate ALBERT, portoni sezionali ALBODOOR. Nell’Ecobonus rientrano anche le sostituzioni o il montaggio di zanzariere e tende da sole, per le quali la nostra azienda si avvale di preziose collaborazioni e di prodotti quali le zanzariere BETTIO.

Chiamate il numero +39 338 1435465 per informazioni sui serramenti in vendita